Per un Gattile migliore e più a misura di gatto
I nuovi Gattili del Parco Rifugio vogliono essere uno spazio più vivibile e meno restrittivo di una gabbia per tutti i gatti ospitati. Permettere più movimento e più autonomia pur restando in un ambiente confinato. Permettere più attività a misura di gatto.
Il “gattile” del Parco Rifugio
Il progetto del Parco Rifugio per l’area di cura e ricovero per i gatti prevede a regime la realizzazione di due casette specificatamente dedicate.
Il gattile è stato pensato come delle “casette” con locali e stanze infermeria immerse nel verde. Le stanze di degenza dispongono ciascuna di una propria area di attività esterna più ampia e recintata che consente ai gatti una buona attività di gioco e movimento.
Migliori condizioni di vita e di permanenza per i gatti che possano produrre un aumento significativo delle possibilità di successo di una loro adozione.
Un migliore servizio per la vita e l’adozione dedicato agli animali ma anche alle persone che cercano l’amico da adottare, grazie alle buone condizioni offerte di interazione e reciproca conoscenza.
Un Parco Rifugio dotato di strutture a basso impatto ambientale con personale qualificato e tanti volontari.
Il vostro sostegno
Il vecchio Rifugio del Cane era nato nei primi anni Settanta ed è vissuto soprattutto grazie alla beneficenza e alla generosità delle persone che ora, con questo progetto, diventano ancora più necessarie!
Confidiamo nel Vostro aiuto. Chi vuole contribuire può farlo con una donazione utilizzando le seguenti modalità:
- con una donazione presso la nostra sede in Via Gonars, 107 – Udine, negli orari di apertura al pubblico
- sul c/c bancario codice IBAN IT10L0863112300000000828602 presso la BancaTer, filiale di Via Gorghi a Udine.
Ogni offerta in denaro destinata alle associazioni ONLUS quali noi siamo, è Interamente Deducibile dalla dichiarazione dei redditi, ad eccezione di quelle in contanti.
Ciò è valido sia per i privati che per le aziende ( come previsto dall’art. 14 del D.L. 14/03/2005 n. 35 convertito nella L. 14/05/2005 n. 80 e dall’art. 10 comma 8 del D.L. 4 dicembre 1997, n. 460 ). Con la legge 96/2012 la percentuale di detrazione per le erogazioni a favore delle Onlus è salita al 24%.